Mettiti in comunicazione con noi

La classifica dei 10 uomini più ricchi del mondo 2018

10 uomini più ricchi del mondo

Curiosità

La classifica dei 10 uomini più ricchi del mondo 2018

Chi sono gli uomini più ricchi del mondo? A quanto ammonta il loro patrimonio? Quali sono le società che garantiscono loro il successo e la ricchezza sconfinata? Sei curioso di scoprirlo? Vediamo insieme la classifica dei 10 uomini più ricchi del mondo 2018.

La classifica dei 10 uomini più ricchi del mondo 2018

Ogni anno, a marzo, la rivista Forbes pubblica la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Di seguito, la classifica aggiornata al 2018:

  1. Al primo posto troviamo Jeff Bezos, 54 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 112 miliardi di dollari, fondatore e CEO di Amazon.
  2. Al secondo posto Bill Gates, 62 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 90 miliardi di dollari, cofondatore di Microsoft Corporation.
  3. Al terzo posto Warren Buffett, 87 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 84 miliardi di dollari, presidente e CEO di Berkshire Hathaway.
  4. Al quarto posto Bernard Arnault, 69 anni, dalla Francia, con un patrimonio di 72 miliardi di dollari, presidente e CEO di LVMH.
  5. Al quinto posto Mark Zuckerberg, 33 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 71 miliardi di dollari, cofondatore, presidente e CEO di Facebook.
  6. Al sesto posto Amancio Ortega, 81 anni, dalla Spagna, con un patrimonio di 70 miliardi di dollari, fondatore di Inditex.
  7. Al settimo posto Carlos Slim Helú, 78 anni, dal Messico, con un patrimonio di 67,1 milioni di dollari, CEO di América Móvil e Grupo Carso
  8. All’ottavo posto Charles Koch, 82 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 60 miliardi di dollari, coproprietario di Koch Industries.
  9. Ottavo posto a pari merito per David Koch, 77 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 60 miliardi di dollari, coproprietario di Koch Industries.
  10. Al decimo posto Larry Ellison, 73 anni, dagli Stati Uniti, con un patrimonio di 58,5 miliardi di dollari, cofondatore, presidente esecutivo e CTO di Oracle Corporation.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Curiosità

Annuncio

I più popolari

Annuncio
In cima